ILFORD

ILFORD

La Harman Technology, società che fabbrica i prodotti ILFORD Photo, è stata acquistata dalla società inglese Pemberstone Ventures, una società di venture capital che dovrebbe portare nuovi fondi di investimento in Harman Technology.

Al momento non è noto il prezzo di vendita ed il comunicato stampa lo trovate seguendo  il link.LAB_Ilford_Microphen_00

Se sarà una buona operazione oppure no, sarà solo il tempo a dirlo, ma la vendita avrebbe un suo senso perché gli AD di Harman Technology e Pemberstone Ventures parlano di investimenti indirizzati ad aprire il mondo dell’analogico ai più giovani, indispensabile per rimanere profittevoli e continuare a fabbricare prodotti analogici per il mercato.

“Noi rimaniamo totalmente impegnati nella fotografia analogica e in tutte le altre forme di imaging. La nostra gamma di prodotti è unica, stabile e di alta qualità ed è in grado di assicurare tutti i nostri clienti che continueremo a sostenerli nel nostro modo consueto anche per il prossimo futuro. “

Speriamo, dopo la dipartita della Fuji Neopan 400, non reggerei il colpo se non dovessero più produrre la PAN F+ o il Microphen.