ENDSCAPE!!!

Da WATERCITY a LANDSCAPE risalendo le correnti del Vigenzone siamo approdati al Museo della Navigazione!

Il primo Verde Coniglio Party – proprio sulle sponde del canale – in collaborazione con l’associazione LaVespa e con il patrocinio del Comune di Battaglia Terme.

endscape

Il programma è molto semplice, ed e già un buon motivo per esserci. DALLE 18.30 CIRCA, INFATTI, POTRETE TROVARE:
♦ CIBO & BEVANDE: Panini, tortini salati, birra, prosecchino
♦ MUSICA
♦ FESTA FINO AL MATTINO

E A ‘NA CERTA —–> ♫ #PDMA [Piccolo digitale mondo antico]
l’acoustic duo per eccellenza, affezionato ai nostri eventi (e noi ai loro) vi stupiranno con effetti speciali semiacustici.

Si terrà presso il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme che è un vero e proprio percorso della memoria attraverso un mondo, quello della civiltà e della cultura dei barcari, che di Battaglia Terme e del territorio circostante è identità e storia. Grazie alla passione e alla disponibilità di alcuni ex barcari, che sin dal 1979 hanno raccolto numerosi reperti e preziosi documenti, e al recupero dell’ex macello come sede museale, abbiamo la possibilità di riscoprire una pagina delle tradizioni e della storia locale particolarmente significativa e ancora in parte inesplorata.

All’evento EndScape saranno presenti anche alcune mie fotografie dedicate a questo meraviglioso territorio e stampate su carta baritata.

Non potete mancare!